Candele e Cialde botaniche 

Le mie Candele Botaniche sono realizzate con cera di soia, un prodotto ecologico, perchè 100% naturale, quindi decisamente eco-sostenibile e rigorosamente non OGM

Sono Candele che si consumano molto lentamente e sono profumatissime. Puoi scegliere tra quelle all'aroma di Lavanda, piacevolmente rilassante, oppure con profumazione di speziato e dolce Ylang Ylang, o del meditativo Incenso Olibano. Gli olii essenziali utilizzati sono certificati Biologici.

E' un prodotto curato nei minimi dettagli, che aiuta a vivere un momento di introspezione, per sostenere al meglio le tue lezioni di Yoga, per aiutarti nella concentrazione mentre leggi un libro, mentre fai il tuo bagno con luce soffusa, o mentre ti rilassi sul divano con una calda tazza di té o una fresca bevanda alla frutta.

Spesso si testano nuove profumazioni e blend studiati appositamente, offrendo novità sia per le profumazioni che per i contenitori. Ogni tanto ti consiglio di venire a sbirciare per scovare fin da subito nuove chicce!

Le Cialde, anch'esse profumatissime, negli stessi aromi, possono essere usate nel brucia-essenze, come profumatori in una ciotolina nel bagno, meglio se su un calorifero in inverno, ma anche nei cassetti per la biancheria, oppure appesi in una stanza liberi di sprigionare delicatamente il loro aroma. Ma il suo migliore utilizzo è con il brucia-essenze nel quale potrai mettere la cialda intera oppure delle scaglie, senza aggiungere altro, se non la candelina accesa nel vano sottostante, per permettere alla cialda di sciogliersi e rilasciare il suo profumo.

Cialde e candele, così come i Saponi artigianali, che trovi sempre in questo shop, puoi proporle come piacevoli cadeaux/favor per i tuoi eventi familiari. In questo caso sarà possibile ottenere uno sconto proporzionale in base alle quantità. Potremo realizzare una confezione personalizzata anche con tag nominativa, seguendo il design immaginato e la palette di colori scelta.

Per un preventivo personalizzato scrivi qui: info@weddingloveitaly.com