Ghirlande

Le ghirlande decorative, eccezionali come decorazioni per la casa e per i tuoi doni, sono realizzate con elementi stagionali della natura, che tendenzialmente raccolgo personalmente, dal momento che vivo in un luogo con una natura rigogliosa e generosa.

Gli elementi freschi che aggiungo, a volte, come le rose ad esempio (che adoro in ogni stagione!) oppure le foglie di Eucalipto o i fiori di Eryngius, sono meravigliosi anche con il passare del tempo, perchè si seccano spontaneamente, attenuando il loro tono di colore ma mantenendone la bellezza, trasformandosi meravigliosamente.

Le Ghirlande posizionate sulla porta di casa, saranno un piacevole benvenuto per chi viene a farti visita e danno subito l'idea di cura ed attenzione per il dettaglio, che altro non è che Amore allo stato puro!

La Ghirlanda come elemento decorativo della casa, se rinnovata di stagione in stagione, sottolinea in maniera delicata, ma anche emotiva, i passaggi dell'anno, con i suoi colori e le sue caratteristiche principali, tenendoci ancoràti al presente, il vero segreto della felicità!.